+39 050 3870888
 
Internet ovunque. Oltre la fibra

Installazione Tooway – Come installare la parabola da soli

Vista la nostra esperienza, suggeriamo che la installazione Tooway venga effettuata da personale qualificato. Infatti il puntamento della parabola deve essere estremamente precisa, più di quanto non sia necessario per la ricezione del segnale televisivo.

Se però sei un appassionato di “fai da te” non troverai difficile farlo da solo. Nelle sezioni che seguono troverai di seguito tutto il necessario per montare ed allineare in autonomia la tua parabola e risparmiare oltre 250 Euro. Configura e attiva il tuo abbonamento in pochi minuti.

Montaggio della parabola Tooway

L’antenna satellitare Tooway che hai ricevuto deve essere assemblata. Non è difficile: munisciti di cacciaviti, chiavi meccaniche e segui le istruzioni che trovi nella scatola. Se hai bisogno, il video tutorial (in inglese) ti mostrerà tutti i passaggi. Con un po’ di attenzione e di precisione avrai in pochi minuti montato la tua parabola.

Installazione della parabola Tooway

Individua il punto in cui intendi installare la parabola e fissa con cura il palo. Successivamente monta la parabola e passa il cavo. Questa fase è molto delicata. La tua parabola sarà soggetta alle intemperie: fai in modo che sia stabile per evitare che col vento possa spostarsi e perdere il puntamento.

Puntamento della parabola Tooway

Per puntare la parabola è necessario conoscere con esattezza le coordinate di puntamento. Puoi trovarle da solo utilizzando il TOOWAY FINDER: inserisci la località di installazione ed otterrai il valore di elevazione, l’azimut e lo spot. Il sistema di puntamento integrato nel modem Tooway ti consentirà di verificare il segnale e completare l’installazione.

HAI BISOGNO DI SUPPORTO PER INSTALLARE LA PARABOLA TOOWAY?

Di seguito potrai accedere gratuitamente ad una serie di strumenti che ti saranno utili nell’installazione: una guida all’installazione in Italiano, un video tutorial in inglese ed un servizio per determinare i paramentri di puntamento.

Qualora ne avessi bisogno, in ogni fase dell’autoinstallazione un tecnico di Broadsat sarà a tua disposizione per fornirti assistenza telefonica.

Chiamaci subito al numero (+39) 050-3870888 per avere informazioni più dettagliate sull’autoinstallazione, oppure scrivici specificando il luogo dove desideri attivare Tooway.

Video tutorial installazione Tooway

Inglese

Guida all’installazione Tooway

Italiano

Tooway Finder

Parametri puntamento della parabola

Installazione Tooway – Come installare la parabola da soli ultima modifica: 2016-02-25T16:58:04+00:00 da matteo

*tutti i prezzi sono IVA inclusa